mercoledì 3 agosto 2011

Diario di "bRoDo"

BBBONGIORNO!
-ESTATEstatestatestatestatestatestate. E'   E S T A T E. 
- OGGI STO SFASATA
di orari. Il fatto è che mi sento in ansia, e sento come una presenza, non so se avete presente o se vi capita, mentre fate qualcosa, di percepire qualcuno dietro di voi, tanto da farvi voltare per controllare. Ecco, mi sento così. E persiste da un po'. Mah, sarà pure il caldo, chissà. La notte fatico a prendere sonno, non che per me il sonno sia mai stato fondamentale, però faticare così, a memoria, non ricordo mi sia mai successo. Ho sempre in mente una frase dal bellissimo film "Triage", in cui lo psicologo (anzi psichiatra) sostiene che dormire come un bambino da adulti è segno che qualcosa non va. Beh, io fatico a dormire, quindi secondo questa teoria dovrei stare tranquilla...non so.

Nessun commento: