lunedì 1 agosto 2011

Diario di "bRoDo"

happy day a tutti!!
ed in particolare a tutti gli elefanti eleganti del mondo!
- Ieri nel giochino ne ho preso un altro, un'elefantA elegantA stavolta. 
eccola! La chiamerò PROBA. E lui PROBO, ovviamente. Perchè sono due elefanti eleganti e molto probi. E poi da proboscide. Uauauauaa.
Mi piace troppo questo giochino quasi esclusivamente per il fatto che ho potuto adottare un elefante!! (anzi ora due). Per la prima volta ho un elefante personale. Vorrei tanto adottare un elefante vero.
PS: ho anche un pony. E ho in programma di prenderne altri 2. Posterò le foto pure di quelli, ovviamente. Come mi piace questa cosa .
- L'AVEVO IN MENTE STAMATTINA 
la dedico a tutto il mondo, che oggi mi piace molto. Stranamente. Siccome non succede spesso, mi voglio godere questo momento 

Nessun commento: