domenica 24 luglio 2011

Diario di "bRoDo"

PIOVE
anzi, strapiove. Quei temporali estivi, in cui in 10 minuti succede il finimondo e dopo, come se non fosse successo nulla.
-- TEMPORALE ESTIVO
è bello, quanto è triste la pioggia in inverno. Gli opposti della natura. In inverno il sole è un toccasana, quando hai il naso gelato, e metti la faccia al sole, ti senti rinascere. Al contrario, in estate sei accaldato a mille, e la pioggia che ti bagna è quello che ci vuole per ridarti il sorriso. Tutto è fondamentale in natura, non si butta via niente, mai.
-- GIOCHINI PASSATEMPO DIVERTENTI
unica risorsa di fb (opinione PERSONALE, ovviamente). Eccone un'altro che ho beccato non molto tempo fa, il concetto sempre lo stesso, pianti qualcosa-raccogli-guadagni-regali-accettiregali-arredi la tua fattoria. L'unico (grosso) inconveniente sono i crediti. Dato che io non spenderò mai soldi veri per cose del genere, non so quanto in realtà potrò andare avanti. 
Questo qui mi piace un bel po' per una cosa in particolare:
il mio elefante elegante personale!!!!! Bellissimo!!!
Ho messo su anche il ristorante. Posterò una foto anche qui. L'ho chiamato "Da Be'" (originalissimo eeeh?), mi sta prendendo. Tanto i clienti possono stare tranquilli, non cucino io!! 
-

Nessun commento: