martedì 28 giugno 2011

Diario di "bRoDo"

bOngiorno
oggi non è che ci sia proprio un sole "deciso deciso". 
- DALLE NOTIZIE - LA MIGLIORE:

Dal polpo Paul all'asino Andres, quando l'oracolo che fa i pronostici è animale

Roma - (Adnkronos) - Anche la Coppa America avrà il suo vate: l'asino ha infatti 'azzeccato' i due risultati dello spareggio playoff del campionato argentino, che hanno condannato il River Plate alla prima storica retrocessione. Prima di lui, tra i 'profeti animali del calcio', il panda thailandese, lo scimpanzè Pino e il coccodrillo Harry. Si scommette sul successore del polpo Paul. Esplode la rabbia dei tifosi del River dopo la clamorosa retrocessione.

uauauauauaaaaaaaaaaaaaa! Già consideravo un mito il polpo! Ora anche Andres. E non sapevo niente degli altri!! Uauauauauaa! Lo scimpanzé Pino ed il coccodrillo Harry! Uauauauaaaaa!
Gli animali. Per fortuna che esistono.
- UN'IDEA DAL WEB
Avevo fatto questo ricamino, che tra l'altro mi piace parecchio (un tralala), e non volevo farne il solito quadretto (anche perchè da appendere ne ho in programma più delle pareti a disposizione). E sul web ho trovato l'idea del copriforno. Realizzato con il materiale che avevo, nè più nè meno, il risultato mi piace abbastanza.
-POIIII
avevo fatto questi due ricami, durante la preparazione del regalo per Silvia (in realtà quello col cuore era destinato a lei ma poi la tela ecc ecc e quindi abbiamo dovuto ecc ecc è un discorso troppo lungo),
insomma, per concludere, da questi due Romola mi ha assemblato i cuscinoni per il letto
ed ecco qua.
-MA PERCHE'E'E'E'E'E'E'E'E'E
non riesco MAI a rispettare almeno UNO dei programmi che mi faccio!! Perchèèèèèèèèèèèèèè, parrrchààààààààààààààààààààààààààààààààà???
 -

Nessun commento: