giovedì 16 giugno 2011

Diario di "bRoDo"

bAngiArnA!
- OGNI VOLTA CI RIMANGO DI CAVOLO
perchè non penso che la gente possa arrivare a certi livelli. E invece OGNI VOLTA mi devo ricredere. Ho sempre creduto che dovremmo lottare gli uni per gli altri, gli uni con gli altri, e mai gli uni contro gli altri. E invece qui si fa a gara a chi arriva primo. Ma arriva primo dove? Mi chiedo sempre come fanno quelli che vogliono quello che hanno altri. Come si fa a pensare di essere felici con quello che ha un'altra persona? Giusto i bambini fanno così. Dai bambini te lo aspetti. Ma dagli adulti no, gli adulti che fanno così dove pensano di arrivare? Inseguono solo l'infelicità. E il guaio è che spesso facendo questo danneggiano chi invece prova ad inseguire la propria felicità. Sono perplessa.
- FINALMENTE POSSO METTERLO
visto che la destinataria ha ricevuto il tutto. 
E' andata (più o meno) così, occhio e "crocette" (uauaua). Un giorno, Romola mi domandò:
Sbromola: Sbrez, che ne dici se facciamo insieme il regalo per Silvia? Qualcosa di un po' importante tipo dei cuscini o addirittura un trapuntino. Tu che avevi pensato?
Sbettola: Perfetto il trapuntino!! Io pensavo di fare qualcosa con uno di questi ricami che mi ispirano parecchio (la fatina Felicity, e gliela mostrai)
Sbromola: simpaticissima! si potrebbe usarne diversi di questi schemi e farci il trapuntino.
Sbettola: ottimo!!
Sbromola: ottimo!!
e fu così che tra varie vicissitudini (che non sono mancate ma si sono ben risolte) è nato questo progetto. Da cui questo risultato... :
spettacolare! Io ho contribuito con le crocette e la maCa Romola con il cucito. (N.B. le foto Romola le ha scattate subito dopo l'assemblaggio, cioè prima dell'approntamento perfetto precedente l'imballaggio. Comunque il bel risultato è già ben visibile qui). 
Abbiamo poi separatamente aggiunto ognuna un suo biglietto personale. 
questo di Romola (bellissimo!!)

Il mio è questo:
Sono molto contenta di aver condiviso questo con Romola e di averlo fatto insieme per inviare a Silvia i nostri migliori auguri di ... "Felicity".
-

2 commenti:

ELE ha detto...

Ma quante cose belle che ho visto qui. Complimenti!
Ele

§^_^§ ha detto...

Ti ringrazio ^_^