sabato 19 marzo 2011

Diario di "bRoDo"

buooooongiornooo
- Sogni. Da ridere. E  da scrivere e ricordare.
Ho sognato che mia mamma se ne usciva con l'idea che il prossimo bambino che nasceva, nel mondo in generale, doveva chiamarsi "Anàns". Io l'ho guardata con una faccia perplessa, primo perchè avevo là per là capito "Ananas", e poi perchè pensavo che mia mamma fosse impazzita di botto. Povero bimbo, che nome gli voleva infliggere. Lei insisteva, perchè Anàns significava Avanti, (Innanzi), e quindi era di buon auspicio. Insomma, prende e rapisce un bimbo appena nato, chiedendo come unico riscatto che lo chiamassero Anàns. Che razza di sogno. E come m'è uscito Anàns. Uauauauauaaaaa! 
Comunque mi sono svegliata con una risata fragorosa. 

-SONO PROPRIO CONTENTA
di essere nata DOPO che hanno inventato la Coca Cola. E la Nutella. E la pizza. 

Nessun commento: