lunedì 28 febbraio 2011

Diario di "bRoDo"

'giorno
- giornata uggioooooooooooooosa. Frate Indovino ci indovina sempre. E dice che le "prime vere" giornate di "primavera" saranno quelle intorno a Pasqua, quindi 25-26 aprile. Udite udite, amanti del sole e del caldo!  

- pensavo a facebook. Non dico che mi sono pentita di essermi iscritta, ma poco ci manca, visto che se vuoi uscirne non puoi farlo (e conosco ben 2 persone - alta percentuale per me - che hanno deciso di cancellarsi ma non ci riescono, la loro pagina è ancora là, e questo rompe). Poi tra l'altro, che tu voglia o no, c'è chi ti tagga da qualche parte per qualche motivo, per cui, pur non volendo esserci, rischi di ritrovartici. Ora, questo per me non era (ERA) un problema fino a quando lo vivevo come un totale disimpegno, spensierato e senza rotture nè paranoie altrui. Ma visto l'andazzo, mi sono ricreduta. Ribadisco che NON E' facebook in sé, il problema sono le persone. C'è ovviamente chi è in grado di distinguere e di regolarsi, gente di degna stima (figuriamoci, i miei fratelli, e alcune tra le persone a cui tengo di più e delle quali conosco benissimo l'attendibilità e l'affidabilità) ma purtroppo c'è anche chi non lo è. Vorrei togliermi o al limite lasciare solo le persone a me legate, parenti e amici stretti, ma a che pro? tanto a me, che mi ostino ad usarlo come una specie di blog, non cambia, perchè, hai voglia a dirlo, non so come faccio a spiegarlo, A ME DEI FATTI ALTRUI NON IMPORTA UN FICO SECCO. Gli unici fatti per cui ho interesse sono quelli relativi alle persone a me vicine, e con le quali ne parlo direttamente, fuori da qui. Del resto non mi importa un tubo, anche perchè, visto come fa la gente, a quello che leggo su facebook non credo per niente, chiunque può scrivere qualsiasi cosa, che ne so se sia vera o no. Quindi non mi interessa niente di leggere cose che magari non sono nemmeno vere. Aggiungo poi i link schifosi e mostruosi che vanno in giro, non so cosa caspita ci rimane di interessante.  Il fatto è che sono proprio disgustata.


- eh sì. Mi sa proprio di essere una vampira...ho tutti e 4 i canini a punta, sia quelli  superiori che quelli inferiori. Belli a punta proprio. Già già già. 

Nessun commento: