lunedì 7 febbraio 2011

Diario di "bRoDo"

BbOngiorno 
- Inizia un periodo piuttosto pieno di faccende varie, tra l'utile e il piacevole, in effetti. Alcune sono già attivi, altre sono in programma, ma la precedenza va ovviamente a quelle cose che prevedono scadenze specifiche. Eeee si parte.


- Beeeene. Noto con piacere che non sono l'unica a sfogarmi sul blog di cose che vedo e sento in giro. Non ho mai pensato nè mai penserò che ci sia qualcosa di male. E non capisco chi critica questo modo di fare - e poi magari fa la stessa identica cosa - I due pesi e due misure non esistono. Una stessa cosa fatta da me ha le stesse buone intenzioni che ci metti un altro. 
E un'altra cosa, che ricordo di aver mentalmente realizzato anni fa, e idealmente condiviso con un'amicizia: se esprimo un'opinione, è OVVIO che si tratta della mia, è OVVIO che se dico "questo è così" intendo "PER ME è così", per chi, se no? E' OVVIO che non intendo niente come verità assoluta e universale. Ma siccome a quanto pare tanto ovvio non è, da allora abbiamo (io e questa amica) deciso di specificare sempre SECOOONDO ME.

Nessun commento: