domenica 30 gennaio 2011

Diario di "bRoDo"


giorn- zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
SAGITTARIO... oh che bel castello
marcondirondirobello
oh che bel castello
marcondirondirondà
ahoo ma che è questa settimana
per molti segni??
cantano tutti un motivetto
che ripetono all'infinito dentro il loro cuore
il loro stomaco il loro cervello..
ed il sagittario a quanto vediamo
non è da meno..
solo che lui ha voglia di giocare
di ridere e di scherzare..
non gli piace prendere ne la vita
ne le persone che costellano
la sua vita ed il mondo
troppo seriamente..
lo ha già fatto in passato
ed è stato male..
e questa settimana il nostro amico
cercherà il gioco a tutti i costi..
e qui sbagli tesoro bello di njara
perchè forzare qualcosa che se lasci
un po' la presa avverrà da solo
ti potrebbe costare ancor più caro di pria..
uahuuu ho parlato in poesia rimata..
ecco lo vedi..mi sono lasciata andare
ed è venuto fuori qualcosa che non mi aspettavo..
quindi piccolo consiglio..
non forzarti amico bello..
ma continua a cantare
oh che bel castello.
hai visto mai che una canzone
possa ridarti la pace perduta..
ma senza sforzi,,mi raccomando..

senza..SFORZI. (Njara - Oroscopo settimanale)



ma lo spero proprio, cara Njara. 


- uauauauauauauaaa!! Ho appena scoperto che esiste la località "Casa del Diavolo"! E' vicino Perugia. Quindi quando si dice "eeeh, sta a casa del diavolo (nel senso di sbattuto chissà dove)" non è corretto, Casa del Diavolo è relativamente vicina. 

Nessun commento: