lunedì 24 gennaio 2011

Diario di "bRoDo"

Mmmnssffsshhh

non dico che la vorrei così ma poco ci manca. Comunque la vorrei col camino, e il riscaldamento che parte dal camino, viste le difficoltà attuali con gas metano e il riscaldamento mondiale. La vorrei piccola, non ho pretese, anzi, più raccolta possibile. E un bagno con la vascaaa. Mi muoverò per trovarla, anche se poi è la vita ti mette davanti a situazioni che sviano. Non importa, continuerò su questa strada, tenendo conto che se accadrà sarà in un futuro ancora lontano, ci sono cose da sistemare e da vedere. E un budget che, salvo eventuale vincita al superenalotto, resta comunque limitato.  Sottostando a queste condizioni, la mia meta è comunque questa.


LA MUCCA DI LUNA
  
è simile ma non uguale all'altra. Mi è stata "ordinata telefonicamente" da mia nipote Luna, "zia Betta mi fai (anzi più correttamente MI HAI FATTO) la mucchina?" E' stata talmente colpita dall'altra, che ne voleva una uguale ma "con le macchie a cuoricini". Eccola qua.

Nessun commento: