lunedì 10 gennaio 2011

Diario di "bRoDo"

.
pprrfffff-f-f-f-f-f-f-f-f
- Buongiorno! Oggi inizia "ufficialmente" il 2011. Eh sì, perchè fino a ieri era ancora attivo il clima delle feste. Oggi no, non c'è scampo, si riprendono i ritmi quotidiani "normali", sicuramente per alcuni più duri di altri, ma anche con una marcia in più, nuove conferme e consapevolezze su cui basare quello che la vita ci riserva in avanti. Anche se... ho appena dato una letta alle notizie generali... ce ne fosse una buona. Buoni propositi, sì, ma non so, quando poi mi guardo intorno e quello che vedo o sento non mi piace per niente. E "Vabè, facciamoci la nostra vita e chi si è visto si è visto" proprio non riesco a pensarlo.
- Ho incorniciato il ricamo di Annalisa.

per esporlo e soprattutto tenerlo protetto. 
La cornice in sè è bellina, blu sfumata, ma c'è che il ricamo è talmente bello che niente sembra alla sua altezza. Quindi continuerò a cercarne una che mi colpisca al punto da vederla del tutto adatta. Intanto però il ricamo è esposto e protetto. 
- ho trovato questo


il riassunto perfetto del bellissimo film di una stupenda opera letteraria, Othello. 
"Ti ho baciata prima di ucciderti. Non mi resta che questo: 
togliermi la vita per morire in un bacio"

Nessun commento: