giovedì 16 dicembre 2010

Diario di "bRoDo"

Nnneeeveeeeeeeeeeeeeee!!!



BUONGIORNO!!!
 
Oggi tutto bianco attorno a me!  E ho FINALMENTE fatto il mio primo pupazzo di neve in assoluto (o forse in realtà è Cappuccetto Rosso che aspettando che le aprissimo la porta, si è ridotta così, chissà
- Niente, mi rendo conto che per me il passato è  f o n d a m e n t a l e. E ritrovare i pezzi di me che pensavo perduti, invece sono là, anzi, là ci sono di sicuro. Belli o brutti, non importa, sono parte di me che ho vissuto, e tutto vale la pena di essere vissuto. E' fondamentale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A Vasto oggi 30 cm e passa di neve, ne è molta di più, ma c'è anche ghiaccio che ieri sera si è formato tra la strada e il primo strato di neve, è tuuuuutto bianco!!
E intanto il mio pacchetto ancora arriva, è ancora in lavorazione!! Che avranno da lavorarci sopra dico io!!! E' una settimana che ormai sta lì
ciao
Annalisa

§^_^§ ha detto...

che meraviglia la neve!!! oggi c'è ghiaccio però...
e il postino niente... T'ho detto, ora vado là e meno a tutte le poste!! <_<