domenica 26 dicembre 2010

Diario di "bRoDo"

pppfffffffffffffffffffffffffffffffffff f f f f f f f f
- Buongiornoooooooooooooo. Anzi buon pomeriggiooooo!! Mi sono mancati i blogghi! Oh, quando iniziavo a mettermi qua, ora una cosa ora un'altra, dovevo lasciare. Oppure veniva qualcuno vicino al computer. A parte il fatto che sono stata fuori quasi sempre (senza il MIO computer). Insomma, che dire. Non ho avuto il tempo di spedire alcune cose che ho preparato, helllp! Dovrò fare domani. E il regalo di Annalisa, idem! Ho ricevuto la cartolina del pacchetto il 23, l'ho trovata in cassetta il pomeriggio, sono andata (trooooppo fiduciosa) il 24 mattina ma quando sono arrivata avevano chiuso (OVVIAMENTE prima). Quindi andrò domani, e non vedo l'ora!!
Ho ricevuto bei regalini, anche se alcuni devo ancora averli! (meglio, si prolunga il natale). Tra questi  qualcosa sul sagittario, che mi ha fatto riflettere perchè dice cose molto rispecchianti, che convalidano quanto ho capito negli ultimi anni. Prima della fine dell'anno metto un post "ho imparato che". 
E poiiiiii posterò foto di qualche altra cosa che ho fatto regalato, tipo: 
un ricettario
e la scatola di cui avevo accennato tempo fa. 
A onore del vero, io ho solo fatto i ricami e "ideato" il "progettino", ma la realizzazione è di Paolo, che è precisissimo. Il cuscinetto è tutto mio però, anche l'assemblaggio   bello sforzo, eh? 
Poi ho altre foto ma aspetto che i regali arrivino a destinazione!  E ovviamente il regalo di Annalisa che le postacce malefiche mi hanno fatto sudare, mannaggia a loro! 

Nessun commento: