lunedì 20 dicembre 2010

Diario di "bRoDo"

mbhfffffsshhshh
- Un'altra trousse, mini però. E con le trousse dovrei aver finito. 
Ho fatto "un'aggiunta" a quella con l'interno a nuvolette: siccome il portaforbicine mi è sembrato un aquilone
gli ho attaccato la coda e l'ho fatto simil-aquilone tra le nuvole.  
- Quest'anno ho davvero dato sfogo alla mia manualità, con questi regali natalizi che ho preparato io, cause di forza maggiore cercando di restare su cose utili,. Ho constatato che è verissimo il detto "di necessità virtù", spesso con le cose più semplici si riesce a fare il meglio. Come mia madre, che prepara i migliori pasti quando dice di avere pochissimi ingredienti in casa (da svuotamento credenza, prima di rifare la spesa, in pratica). Il natale più simpatico (quanto a scambio doni), lo ricordiamo tutti molto volentieri, è stato anni fa, quando, per un budget davvero limitato, mi venne l'idea di regalare tutti "scherzi", oggettini da prezzi piccolissimi, del tutto inutili, sì, ma divertenti, tipo, una scatoletta di legno con scritto "blackout" e dentro una candelina. E' stata una serata davvero spassosa, ogni regalo che veniva aperto, uno dopo l'altro, erano risate. Queste sono le cose che mi piacciono di più. 

Nessun commento: