martedì 14 dicembre 2010

Diario di "bRoDo"

mmffff-f-f-f-f-f-f-
- Buonngio-r-no! Qui c'è la gelata. Strano da queste parti, soprattutto sotto Natale. Fosse che nevica? Sarebbe troppo bello. Per ora c'è giusto quel tanto necessario per gelare le piantine varie. 
- Ieri ho fatto quest'altro oggettino
sempre su prove di broderie. Un cuscinetto puntaspilli, da un'idea pescata dal web. La vena folle natalizia non si è ancora esaurita (però si è un po' attenuata, almeno   Vabè, quest'anno è andata così, regali fatti a mano, quasi esclusivamente. E ci sono altre cosine, ma non posso postarle ora (per forza di cose ), rinvio a dopo Natale.
- Ecco, da Annalisa c'è la neve!!!! Mi trasferisco a Vasto.
- Poco fa mi hanno allegato uno di quei video con immagini (stupende!) e frasi. E una frase la voglio scrivere qui, perchè per me è verissima
"L'invidia è una perdita di tempo, voi avete già tutto quello di cui necessitate"
E' vero, è una perdita di tempo. E fa del male solo a chi la prova. Lo ricordi sia chi la prova sia chi la subisce e la teme. Non c'è niente da temere. 
- Quesito:
Perchè alcune persone, su Facebook per lo più, dove c'è una concentrazione maggiore di gente, sentono il bisogno di annunciare che cancelleranno degli "amici" dalla lista? (e con le motivazioni più stupide poi, tipo, "perchè sono inutili") E beh, ma allora cancella e basta. Cosa vai trovando? pensi che sentano la tua mancanza? Se sono inutili per te tu lo sei per loro, quindi è probabile che nemmeno si accorgano che li hai tolti. Vedi? Alle volte c'è chi si complica la vita inutilmente. Cancella e zitto. E vedi che la tua vita non cambia più di tanto, nè in meglio nè in peggio. A meno che... non vogliano FARLO SAPERE. Ma allora, perchè cancellarli?

Nessun commento: