mercoledì 8 dicembre 2010

Diario di "bRoDo"

mmmpfffffffff

! Ed è subito Natale !
- Mummmble... "non bisogna mai dire mai, e non bisogna mai dire per sempre"... "perchè nella vita può succedere di tutto"... ma se non bisogna mai dire mai allora non si dovrebbe nemmeno dire "MAI dire mai"... e se io lo dico? che mi potrà "mai" succedere? che vengo smentita? embè?  stessa cosa per il "per sempre"... non posso sapere se è per sempre...ma non posso sapere neanche se non lo è  quindi lo dico.  Se poi non lo è, pure se l'avevo detto, mbè?
- Ce l'ho fattaaaaaaa!! Dai e dai!! 
Ho quasi finito il regalino per Annalisa. Cioè, uno dei  regalini. Ovviamente non metto foto . C'è un altro portaaghi però. Eccolo
monotematica, lo so, ho fatto caterve di portaaghi. Ma almeno sono cose che servono, bene o male. Almeno, io li trovo utilissimi. Penso un po' tutti.
- nooo, pazienza no, pazienza proprio non ci riescooo!! ma chi sono io BBabbbo Natalee!!?!?!

Nessun commento: