domenica 5 dicembre 2010

Diario di "bRoDo"

giorno!
- ieri ricordavo che anni fa - e non pochi, saranno una ventina - avevo un pupazzetto uscito dall'uovo di Pasqua che mi piaceva da matti. Non so chi ricorda Salvi, il comico, che in una trasmissione tirava fuori dei mammoccetti buffi, tra cui questo mio, Categorico. In pratica era un occhio (appunto per questo "Categorico") con le gambette, che messo a terra camminava a saltelli. Lo rivoglio. Anche perchè sono io, che sono categorica.
Eccolo quaa!

il mio però era tutto rosso. E comunque non lo trovo ...
- Un cuore di lana.
si è formato da sè. Meritava considerazione.
- Provo sempre tanta gioia quando sento che c'è un bimbo in arrivo. Ma non mi sento di esternarla subito tutta, non subito, preferisco aspettare qualche mese, non so perchè. Forse per la mia esperienza, una qualche specie di scaramanzia, non lo so. Può darsi che sia per questo. 

Nessun commento: