giovedì 25 novembre 2010

Diario di "bRoDo"

- Giorni fa, c'era qualche problema su forumfree. Al forum non si riusciva ad accedere, e una volta dentro, mi sono ritrovata il caos: in qualsiasi sezione entravo - chiacchiere compresa - mi dava scritto "non c'è nessuna discussione". E nei post che riuscivo a vedere risultavamo tutte cancellate. Era tutto stravolto. Ora, gente paranoica a parte, che ha le fisse di persecuzione come se accadesse sempre tutto solo a loro, sarà stato un virus, perchè quando c'è manutenzione esce la scritta di avviso - che non è uscita - e comunque non era mai successo che le discussioni risultassero inesistenti e le utenti tutte cancellate. 

- Ho fatto la pensata di farlo così. Un angioletto a xxx, ma dal colore troppo tenue, tanto da essere più "intravisto" che visto ad occhio nudo. E allora

ho fatto la pensata di assemblarlo per metterlo, se si vuole, controluce. E il risultato eccolo qua: un angelo luminoso. 

D'altra parte un angelo è fatto di luce, si muove nella luce e porta luce ovunque vada con un solo sorriso.
- Va bene, lo confesso: MI SONO PERDUTAMENTE, TOTALMENTE INNAMORATA
del pannolenci.  
- Dunque, per il mio compleanno ho ordinato la pioggia. C'è chi ordina il sole, io ordino la pioggia. Eh oh, ognuno i suoi gusti anche per il meteo. Se poi ci fosse la neve tanto meglio.
PS: se mai nevicherà di 29 novembre, sarà il compleanno più felice della mia vita.

Nessun commento: