giovedì 18 novembre 2010

Ieri è arrivato

un paccotto da Romola. Sapevo che voleva inviarmi alcune cosine, ma eccotela con le sue sorprese.
(notare la matassina tinta da lei!)








ma,  siccome conosce la mia tremenda curiosità, ha allegato le istruzioni per l'uso:








Fino al 29?? Ma vi rendete conto? Ci sono migliaia di minuti e milioni di secondi fino al 29! Non sto nella pelle. E' impossibile per me aspettare.  Ma uffa poi perchè devo aspettare? Perchè mi fate il regalo e poi sghignazzate perchè non posso aprirlo e sapete che non so aspettare?  E' un regalo per me e devo fare io il "regalo" di una pazienza che non ho? ecco, voi fate così, e vi beccate le mie prediche.  .oh.
Non l'ho aperto, perchè ho detto che non lo apro. Ma tanto se non resisto, lo apro, e se lo apro lo saprete subito 

Nessun commento: