martedì 30 novembre 2010

e a sorpresa...

è arrivato il regalo di Silvia!!!
che, tramite Pucca,,, 
mi ha mandato 
4 profumatissimi infusi di Natale e i semi del suo basilico
 Sono curiosa di provarli, ovviamente il primo infuso che proverò sarà "l'Infuso degli Angeli" 
Grazie Silvia, tanto tanto tanto.
PS: Insieme al tuo pacchetto è arrivata anche la pioggia. Tu c'entri qualcosa? 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo so che manca il mio ma sai anche i miei contrattempi e che secondo le previsioni non avrei finito in tempo, il ricamo classico è più lungo del punto croce abbi pazienza ma ci sto lavorando solo la sera, ti arriverà ma con un pò di ritardo
ciao ciao
Annalisa

Silvia ha detto...

BUUUUissimo alle poste che hanno fatto arrivare il pacco a Pescara il 25 e se lo sono tenuti lì apposta per farlo arrivare in ritardo!!!
Comunque sono contenta che hai gradito :)))

§^_^§ ha detto...

Lisa, non preoccuparti assolutamente. So bene che è tutt'altra cosa il ricamo classico e so anche, cosa più importante, che hai impegni che possono arrivarti all'improvviso. Non ti preoccupare di niente, io dò importanza ad altre cose, Lì. :) ci sono priorità sacrosante.
Silvia! Graditissimo. E inatteso! :D m'hai fatto ridere quando hai scritto "almeno non dovrai aspettare troppo per aprirlo" :D Hai capito quanto è stato duro per me avere un regalo mio là davanti agli occhi e non poterlo aprire :DDD aaaaaah! Terribile!!

§^_^§ ha detto...

siccome in alcuni discorsi ho il difetto di dare degli aspetti scontati e quindi di non precisare (perchè parlo come mi esce), c'è il rischio di fraintendimenti, che assolutamente non voglio, quindi preciso che con
*io dò importanza ad altre cose*
intendo che dò importanza al fatto che hai pensato a farmi quel pensiero, Lisa. Per me questo conta, mi fa contenta, e non vedo ovviamente l'ora di riceverlo da te. Ma tempi e contrattempi non importano, se hai da fare altro non ci resto male assolutamente, perchè capisco che ci sono priorità o imprevisti per tutti, sempre. Lisa mi ha fatto un piacere enorme quando mi hai detto che stavi preparando un pensiero per me. Questo conta per me, che ci hai pensato, poi il come e il quando non contano. Ecco cosa intendevo. Non so se ha importanza, ma ci tenevo a precisarlo.