sabato 13 novembre 2010

Diario di "bRoDo"

A TUTTI
- Oggi fa freddino, ma c'è il sole. Amo il freddo. Chissà, forse è perchè sono nata a fine novembre, e di conseguenza sono stata concepita a fine febbraio. Fatto sta che amo il freddo, e sono grata ai miei genitori anche per questo 

- Ridere troppo è male?? Ma che modo di ragionare è? Semmai, ridere "troppo poco" è male! Bisogna ridere troppo,  di ogni cosa, se possibile (ovviamente di gioia, non certo per prendere in giro gli altri). Non può essere male il "troppo" quando si ride. Come il discorso che "amare troppo" è sbagliato. Ma che significa?? Semmai amare "troppo poco" lo è. Per me è come se mi dicessero "non essere troppo felice".  
non ci contate
- ma dai su, alla fine gli italiani, sono un popolo di gente colorata, che il resto del mondo  se la sogna 
- PANNOLENCIAZZATE 
- Non capisco perchè quando dico che lavoricchio così e così dicono che mi sottovaluto. No, sono obiettiva, conosco i miei limiti, e vedo in giro cose davvero perfette. Non sono precisa. Amo le fasi creative, ma non le ho sempre. E assolutamente non ho pazienza. Non lo dico per sottovalutarmi, E' COSI' che stanno le cose. 

Nessun commento: