mercoledì 13 ottobre 2010

Diario di "bRoDo"





nnnmnmn

- Ci sono cose, compromessi, atteggiamenti, che non accetterò mai (tra cui i guastafeste, ma proprio quelli che non possono vedere gli altri divertirsi e ce la mettono tutta per guastare il divertimento). E il fatto che ad un certo punto smetto di dirlo non vuol dire che le ho accettate, ma solo che mi sono stufata di dirlo. 
Ma se mi gira, ricomincio.



- Sto leggendo "Il dolore innocente", di Mancuso  L'argomento è estremamente serio, e angosciante, ma mi piace come lo affronta, senza vittimizzarsi nè colpevolizzare nessuno. Un punto di vista di fede, ma senza assolutamente trascurare l'aspetto scientifico. Ne parlerò.


























-il problema è che io non ho paura dell'aereo. Ma ho paura che, se l'aereo precipita, finisca in mare, dove ci sono gli squali. 

Nessun commento: