martedì 19 ottobre 2010

Diario di "bRoDo"







mbfmffff

- Nonostante sia categorica di carattere, anch'io non sopporto gli estremismi. Ma solo per tutto ciò che è negativo. Magari vivere ogni giorno gli eccessi in positivo!

- E dopo "Chi rompe paga, motivo per cui io sono sempre al verde", ho coniato 
"chi cerca trova, e i cocci sono suoi". E sì, perchè si dice dall'epoca dei tesori dei pirati, che una cosa appartiene a chi la trova, giusto? Per cui se tanto mi dà tanto, se trovi i cocci, sono tuoi pure quelli. Quindi il detto, così detto, quadra. 

- Niente, io non saprò mai disegnare. Per quanto mi sforzi a focalizzare l'immagine che voglio ritrarre, e per quanto riesca a focalizzarla perfettamente in testa, c'è poi una voragine tra la testa e la mano che deve disegnare, che risucchia di netto l'immagine. So che nel disegno è fondamentale la luce, lo studio della luce, il punto da cui parte e di conseguenza dove va a cadere. Ecco, io NON LO SO. Non capisco mai qual è la giusta posizione della luce, cosa fondamentale per disegnare. Quindi niente, non saprò mai disegnare.

Il cammello!!







- Non sono proprio d'accordo con le "punizioni esemplari" e le umiliazioni pubbliche. Hanno ripercussioni molto negative sulla persona, e non servono assolutamente A NIENTE E A NESSUNO, se non a scatenare da una parte le prese in giro, e dall'altra disagio e rancore, se non anche molto peggio.

Nessun commento: