giovedì 28 ottobre 2010

Diario di "bRoDo"

BUONGIORNO
- Che bella sorpresa! Annalisa mi ha detto che sabato passa da me, per farmi vedere il punto a giorno   che avevo deciso di fare per rifinire una tela. La vedrò all'opera! Mi farà vedere come si fa, poi io la aggiornerò con le foto. Sono contentissima! E ancora di più perchè lei e Camillo si fermeranno a mangiare la pizza da noi. 
- Con l'arrivo dell'inverno (già, perchè fa freddooooooooooooooo) è tornata la voglia di uncinetto e lana. Mi sono rimessa sotto per finire dei copricuscini per il mio lettone.
- DEVO mettere in ordine l'armadio, con tanto di cernita di roba che ormai non uso più. Ma non mi decido perchè sono un po' restìa a togliere le cose. 
- Ah, voglio vedere come si mettono le foto sui blog! Nel senso, ci deve essere un programma o che, che ti permette di inserirle incorniciate, o a gruppetti, (e magari tutte della stessa dimensione), insomma, un modo un po' più decorativo.
- Postando le regioni italiane, sto vedendo molte cose interessanti. Tipo, che la Basilicata, che è tra le regioni più piccole, ha una storia lunghissima, o che la Calabria è una delle più antiche, e che si trova dove in era preistorica esisteva un continente chiamato "Tirrenide", che è poi sprofondato, finchè alla fine dell'era Terziaria sono riemersi l'Aspromonte, le serre e i rilievi calabresi. C'è talmente tanto da dire, è difficile fare una cernita.
- Li ho scoperti per caso. Si chiamano Bobo e Toto e sono buffissimi.
 

Nessun commento: