giovedì 2 settembre 2010

Diario di "bRoDo"

muffuffu.
-Uuaaaa! Eccola, la gallina di Romina
ieri mi ha chiesto se potevo fargliela al volo. Mi piace tantissimo
- Stamattina mi sono svegliata cantando la canzone "la lontananza". Ma il perchè lo so. E lo sa pure Annalisa
- Oggi mi sento contenta sull'ironico andante. E tale voglio restare. Spero di non incapperarmi. Tanto so che è inutile che me la prendo troppo, chi non sa essere corretto non lo sarà mai. Altre cose le tralascio perchè non meritano la minima considerazione.
- LA CITTA' DELLE NUVOLE.
l'altro ieri, tornando a casa, ho notato sul mare un banco di nuvole bianco-azzurre, bellissime, ma la particolarità era che sembravano avere la base piatta, come se poggiassero su qualcosa, e da qui si alzavano verso l'alto. E ho cominciato a fantasticare su una città delle nuvole, con tanto di grattacieli (che poi le nuvole li grattano davvero, i cieli ) Era davvero un bello spettacolo.
- oggi a pranzo: "turtlèn" al sughèn. Però non sono moltén, quindi se li mangia Paolèn, io mangerò qualcos'altro...
- Questo è per un premio:
una presina da ricamare, qualcosina tra teline e accessori
e un contenitore personalizzato (ma non è per il latte ).

- ("chi è?? Ah. Che palle. prrrrrr.")
non la posso vedere. Mi fa schiattare di risate, con la linguetta finale.

5 commenti:

Cinzia_c ha detto...

ciao Betta!!! woww che bella che è sta gallinella troppo simpatica!!! bello anche il segnalibro!!

e poi mi piace un sacco leggero quesot bel post positivo e allegro di mattina ^.-

bacione e buona giornata

§^_^§ ha detto...

Visto? :D invece del gallo, c'è la gallina a dare il buongiorno! :D Buonissima giornata a te, Cinzia!!

Cinzia_c ha detto...

mi ero perso la mucchina...troppo bella!!!


http://lastanzadicinzia.splinder.com/

§^_^§ ha detto...

:D

Anonimo ha detto...

senti GALLINA ci sarai te !
vedi di scrivere bene, insomma l'italiano SALLO! così pare che sia io la gallina :D
cmq come GIASSAI alla fine è diventata un porta fazzoletti, da porta cellulare che doveva essere :( ( IO RINCO!)