mercoledì 29 settembre 2010

Diario di "bRoDo"





flflfllflllu

- Desiderio di montagna. Ho ricordi continui di quell'aria, quando ad  agosto la sera ci voleva il maglioncino. E si sentiva l'odore dei camini. Un paese talmente piccolo che, dall'inizio, con 4 falcate (8 per me ) eri al centro e con altre 4 (8) arrivavi alla fine. In casa si stava poco, nonostante l'aria freddina. Si cenava veloce e si riusciva. Nelle notti stellate e buie (tranne quando c'era la luna). Bello. 


Non so se mi fa più impressione chi non considera gli altri, o chi pur passandoci, si dà proprio da fare per dare contro chi è stata trattata allo stesso modo. Poi per delle emerite cavolate! Invece di capirla, le dà addosso. E' spaventoso.
Se giustifichi comportamenti schifosi come quelli, poi non lamentarti se li ricevi su di te.













- Ho il computer fuoribordo 

- Tu chiedi giustamente, perchè me la prendo per cose che alla fine non mi riguardano. E boooooh. Forse perchè per me mi riguardano, invece, e non solo, penso che riguardino anche te. Non riesco a dire "con me non è così quindi lascio stare", non ci riesco. Un'ingiustizia che vedo verso qualcuno, anche sconosciuto, la sento su di me. Solo che hai ragione, poi ci sto sotto solo io. Perchè la maggioranza pensa "non tocca me, quindi non mi interessa". E non capisce assolutamente perchè io me la prendo tanto visto che non mi tocca. Dici chi me lo fa fare? e non lo so. Mi viene da fare così, come alla maggioranza viene da fare colà. 

Nessun commento: