venerdì 24 settembre 2010

Diario di "bRoDo"

mwugngnu
- Sono toLnato!! IeLi seLa eLo fuoLi a cena, in un ListoLante italiano. Ho mangiato di tutto, tLanne Liso. 
- tanti segnali della vicinanza degli angeli. Questo aumenta il mio desiderio di risate e spensieratezza. Me lo voglio gode', ignorando il cinismo dominante.
- voglio fare un sacco di cose. Ne ho in programma due sacchi. Ho materiale per 3 sacchi. Ne riuscirò a fare almeno mezzo sacco? 
-  sono davvero sbalordita. Confermato, al soprannaturale ci credo. E sempre di più
- non voglio pensare a niente. Solo a cose buone. E ho voglia di zeppole di S. Giuseppe...
- oddio sto ridendo a crepapelle!! Come si fa ad esprimere la propria opinione senza cadere nelle battute, e quindi essere presa per "polemica"?  Ma che risate. 

Nessun commento: