martedì 21 settembre 2010

Diario di "bRoDo"

-Oggi è l'equinozio d'autunno, quando il giorno e la notte sono uguali, perchè il sole si trova esattamente a metà, sulla linea dell'equatore.
mi piace l'autunno. L'aria, il colore delle foglie, l'inizio del rinnovo della natura, che sarà in primavera. Preferisco sempre la fase di preparativi di ogni cosa, (Natale compreso), è il periodo più felice, secondo me. Perchè poi, in realtà, l'arrivo dell'evento ne è la fine.
- Non carburo bene. Mi ha svegliato il telefono e sto stonatissima. Non amo svegliarmi di botto.
- Ma che ridere a creare lo zoo informatico. Ho fatto anche l'elefante ma non mi convince. Ci devo rimettere mano. Troppo divertente.
- Oggi per pranzo:
polenta. Ho saltato ieri, oggi le tocca. Vediamo che ci esce.
Buona, sì sì. La foto non è uscita però. Stasera la faccio a quella che è avanzata e che mettiamo al forno.
Eccola. Incrostata al forno. A pranzo però avevo un po' del sugo di ieri l'ho condita con quello. Buonissima la polenta.
- Mi dispiace per la Mondaini. Anche se non mi sorprende. Accade alle coppie che si amano tanto. Se fosse stato il contrario sarebbe successo lo stesso per lui. Si amavano tanto da essere dipendenti uno dall'altra. E la dipendenza è amore, o l'amore è anche dipendenza, forse, meglio.
----

Nessun commento: