giovedì 26 agosto 2010

Diario di "bRoDo"

mnsmnsmns

- Alcune persone, tipo mia mamma, per dirne una, sono estremamente indipendenti per indole, al punto che non è facile dimostrare loro il tuo affetto, come se non volessero. Ma questo non perchè non ti vogliono bene, anzi, il contrario. E' perchè ne hanno così tanto da dare che vogliono essere loro a farlo, come se dicessero "no tu stai fermo, non fare niente, ci penso io".
- mumble. La discussione non so se metterla sull'importanza del litigio soltanto oppure anche sul rapporto uomo donna, e le differenze di comportamento. Boh, mi devo prima (s)chiarire le idee, quando sto in fase attiva meglio che sto zitta.
- Lisa mi ha confermato per domenica.!!
Stavolta andremo in giro per la città.
Ma, e loro lo sanno, NON sul "ponte sul mare".
Gliel'ho detto, mi rifiuto categoricamente di salire là sopra, finchè campo.
- Menùemoticon del giorno:
- vedo un angelo...
come sarà con gli angeli? A volte tornano? o in realtà non ci abbandonano mai?
- sto troppo nera per ridere. Mi sono rotta il ca.ppero.

Nessun commento: