martedì 31 agosto 2010

Diario di "bRoDo"

fuffu.
- oggi sono estremamente contrariata. Per via di atteggiamenti diffusi indefinibili.
E non riesco nemmeno a mettere le emoticon che mi piacciono
- Stamattina mi sono svegliata con questa in mente. E non la sento da un secolo.

mah. Le posterò le canzoni "del risveglio". Alcune sono davvero micidiali. Il guaio è quando mi sveglio con la musica dei pannolini Lines, la pubblicità con l'ippopotamo, la ricordate? Poporoppoppoppoppò. Non so se c'è in giro, ancora non ho visto.
- e poi la curiosa sarei io.
- Ho deciso che voglio allevare api. Sono un po' fastidiose, ma mooooolto meno di parecchie persone. E almeno loro fanno il miele.
e questo è l'altro segnalibro (o i. Sti nomi collettivi). Ora vedo se ne esce un terzo, e chissà un quarto...
- Tutto passa, su questo non ci piove. Ma quello che non è giusto, resta ingiusto. Non diventa giusto col passare del tempo.

Nessun commento: