lunedì 2 agosto 2010

Cena da me

con Ali e Camillo. Come anticipato, metto le foto dei piatti della serata:
Ali ha portato la sua famosa insalata di pesce (qui nella foto ce n'è già la metà rispetto all'inizio, ha fatto subito il fumo), alici marinate
e due salsine, su una delle quali mi sono tuffata a "pesce", abbuffandomi già all'antipasto. Era troppo buona.
mentre io ho preparato questi: le penne col sugo di gamberi (questo è il sugo)
e le seppie ripiene (qui ancora da cuocere).
Alle penne eravamo stracotti. Una miniseppia a testa, e poi stop.
Ali mi ha portato a vedere dei lavori fatti e in corso, e dire che sono perfetti non basta. Ieri guardavo le tovaglie mie del corredo...terribili...stendiamo un velo (anzi una tovaglia) pietoso .
Sono stata benissimo, in tutti i sensi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie anche noi e sono contenta che vi siano piaciute le mie cosine, magari quando verrete qui un giorno andremo a pizza!!!!
Grazie anche per i tuoi complimenti per i miei ricami oggi mi ci sto dedicando un pò di più visto che non è molto caldo e che la palestra sarà chiusa per un mese di ferie, grazie per le penne e seppie che mi hai fatto riportare mentre l'insalata e le alici che mi hai fatto riportare sono andati a Camillo, poi l'hai portata un pò a tua madre e tuo suocero? Spero di non aver fatto una brutta figura, ora ti saluto, ciao ciao
Annalisa

§^_^§ ha detto...

Evvai la pizza!!! Io amo la pizza da impazzire! :P
Mia mamma è stata avvisata, e già pregusta il tutto. Però temo che se ci arriva lei, mio suocero non troverà nemmeno una fogliettina di prezzemolo :D Brutta figura?? Farà il fumo!

Cinzia_c ha detto...

wow quante cose buone!!!! super cena!!!