martedì 27 luglio 2010

Diario di "bRoDo"

- stamattina mi sono svegliata considerando che il mio cane non sa di essere un "cane". Allora le ho chiesto se sa di essere un "dog", ma non mi ha risposto. Questo è uno dei motivi per cui amo tanto gli animali. Non hanno di queste cose superflue, niente formalismi nè etichette. Vivono e basta.
- caspita, quando parto in quinta sbaglio a scrivere "è questi...che voglio". Ma che avevo in testa?
- mi è sempre piaciuto molto parlare, fin da piccola. Scrivere no, mi piace meno. Forse perchè vado di getto e ciò che è peggio è che ho un flusso continuo di pensieri che spesso si accalcano, ed è caos, e tra il pensiero e la mano che lo scrive c'è come un buco (nero ), il pensiero viene riformulato anche perchè voglio spiegarlo bene quindi ci ragiono su, e così perde la sua forza. Come nel disegno. L'idea ce l'ho, ma si perde nel percorso tra la mente e la mano.
- noooooooooooooooooooooooooooooo!!! yayayaaaahaha
-Uuaaaaaa!! ho fatto i tagliolini!! O quello che sono. Una chitarrina forse. Speriamo che piacciono.
Eccoli in tavola:
- Domenica viene qui da me Lisa con Camillo. Si mangia pesce, e lei ha proposto di cucinare direttamente qui, insieme. Mi piace molto questa idea. Metterò le foto. Dei suoi piatti, e dei miei disastri.

2 commenti:

Cinzia_c ha detto...

che bello vi rincontrate cn Annalisa, so che è rinomata x i suoi piatti di pesce, di sicuro rimarrete entusiasti!!!

buona serata

§^_^§ ha detto...

vero che è rinomata?? E la vedrò all'opera. :P entusiasti sicuramente. Spero lo sarà anche lei della mia cucina :DD poi metterò le foto!
a presto, Cinzia!!