domenica 25 luglio 2010

Diario di "bRoDo"

- Stamattina sono uscita e ho avuto la sensazione di stare in montagna, l'aria fresca e la luce bella. E stavo benissimo. Più vado avanti e più sono convinta di voler vivere là, in montagna. Ho questo sogno e farò quanto posso per realizzarlo.
- Isabella cresce. E' passata da intensivo a semi-intensivo. Ho visto delle foto, che non metto perchè giustamente i genitori non vogliono che girino le immagini di lei in incubatrice. Respira da sola, e prende il latte della mamma. E' tenerissima, una persona in miniatura, perfetta. E se si pensa a come è nata, cresciuta nonostante tutte le difficoltà, le minacce di aborto, e poi la prenascita contro ogni aspettativa, è ancora più bella. E' l'esempio di quanto la vita sia tenace. Ha deciso lei quando venire al mondo, e c'è stato poco da fare, eccola là. Non vedo l'ora che vada a casa, tra le braccia di chi già la ama immensamente.
- lo sai che i girasoooli son alti alti alti io sono piccoliiina, son nata paperiiina visto che mi hanno superato abbondantemente!

2 commenti:

Cinzia_c ha detto...

anche qua si sta decisamente meglio!!!

sn contenta x la piccolina!!!

Cinzia_c

§^_^§ ha detto...

Grazie Cinzia! :D