domenica 27 giugno 2010

DA UN COVO DI VIPERE, PRIMA O POI TUTTI SCAPPANO, PERCHE' CHI CI RESTA IN UN COVO DI VIPERE? SOLO LE VIPERE. E QUANDO TUTTI SARANNO SCAPPATI, LE VIPERE INIZIANO A MORDERSI TRA LORO.

4 commenti:

Annalisa ha detto...

Di certo io no, ora che tutto è rientrato davvero vado via e basta, questa gente mi fa solo schifo non che io mi ritenga migliore di loro ma visti i loro comportamenti davvero mi fanno schifo!!!
Ciao ciao
Annalisa

§^_^§ ha detto...

Infatti, Lisa. Hai ragione. Stanno bene solo tra di loro, alla fine, e tra di loro staranno, stanne certa. Un bacione!!

§^_^§ ha detto...

Hai proprio ragione tu, Ali. E' solo uno schifo. E' quello che, come dici anche tu, ho sempre evitato nella vita. Ma la gente funziona tutta così a quanto pare, prima o poi mi ci ritrovo davanti per forza. E io non lo voglio assolutamente, anche perchè non so starci in mezzo, non so essere diplomatica, non so frenarmi se mi gira, e quello che dico manco lo capiscono. Non fa per me. Mi accodo a te, Ali.

§^_^§ ha detto...

Piccola Ali, non prendertela più di tanto. Non possono raggiungere quello che non conoscono e non capiranno mai. Figurati se possono distruggerlo. Non arriveranno mai a toccare ciò che sei veramente, solo chi ti conosce può farlo, certa gente di sicuro no.