lunedì 17 maggio 2010

A cosa serve facebook "ufficialmente"?

a ritrovare persone del passato, che hai perso di vista... strano...io esisto, ho un nome e un cognome, un indirizzo e un recapito di posta per essere trovata...e inoltre pensavo che il telefono fosse stato già inventato secoli fa...con relativo nome sull'elenco...ma meno male che hanno inventato sta cosaaa, altrimenti come potevo riavere nella mia vita chi non c'è da tanto tempo, come io nella sua? Che poi mi chiedo, come mai ci siamo persi di vista? Forse perchè non abbiamo mai avuto il minimo interesse di tenerci in contatto, sarebbe la risposta più ovvia, visto che i mezzi per farlo esistono da svariati anni. Dunque, che senso ha voler cercare qualcuno che non ti è mai passato in mente di cercare, quando i modi li avresti comunque avuti, e perchè, giusto perchè hai ora il MEZZO (meglio forse dire la novità) per trovarlo? Poi io non vado nel passato, mai. Per me il passato è fondamentale nella nostra vita, ma lo è quello che del passato è con me nel presente, dagli insegnamenti alle persone. Quindi chi oggi non è nella mia vita c'è un motivo per cui non c'è, e cioè, non vuole esserci, come io nella sua.
Detto ciò, lascio ad ognuno la propria liberissima e rispettabilissima opinione.

PS: tra parentesi, mi ha chiesto l'amicizia una mia omonima. Mi ha fatto strano, francamente. E comunque non l'ho accettata. Cosa ci dovrei fare O_O ?

3 commenti:

annalisa ha detto...

PS: tra parentesi, mi ha chiesto l'amicizia una mia omonima. Mi ha fatto strano, francamente. E comunque non l'ho accettata. Cosa ci dovrei fare O_O ?
L'insalata!!! Aahahahahah :))))
hai pienamente ragione infatti lo trovo inutile ancora di più se si pensa che si ha a disposizione blog, forum, telefoni con relativi sms, mms, chiamate, le email con qui scrivere e non ti costa un minimo di centesimo, io sinceramente ritrovare le mie ex compagne di scuola non me ne può fregare di meno e credo, anzi ne sono certa, nemmeno a loro visto che mi mandavano via in malomodo da loro perchè non mi volevano in mezzo alla loro cerchia, quindi... chi se ne frega di loro!!! Sto bene, anzi divinamente, così anche sola, meglio soli che male accompagnati;).
Ciao ciao
Annalisa

§^_^§ ha detto...

L'insalata!!! Aahahahahah :))))

brava!! :DDD giusto quello, che poi non mi piace nemmeno! Sono d'accordo, Ali. Io su fb non ho mai mai chiesto l'amicizia di nessuno, nè sono andata a cercare nessuno, ho accettato solo quelle che (ho presupposto) mi hanno chiesto amicizia per lo più dal forum per il giochino di pet. Pensa che all'inizio pure mia cognata, e mio fratello anche, mi scrissero dicendo Bè, ma non mi accetti l'amicizia?? Io non sapevo nemmeno che ci stavano. Ci vado poco e quando ci vado mi deprimo. E scappo. E a me sta benissimo così :D

Spazio Turismo ha detto...

Per chi ama viaggiare e scoprire una destinazione d’eccellenza, visitate questo link:

http://spazio-turismo.blogspot.com

Grazie per l’attenzione!