venerdì 26 marzo 2010

Diario di "bRoDo"

- ho saputo che la ragazza di mio fratello andrà a fare un corso di cinoterapia e si porta Teo, il beagle di mio fratello! :D che è una meraviglia vivente.

- ieri al telefono con Romola abbiamo discusso di Twilight, ma lei è troppo pro-Edward (e c'ha ragione). Mi ritrovo sempre a "difendere" personaggi non molto belli, in effetti. Ma quello che mi viene da fare quando leggo o vedo un film è calarmi nella storia, e considerare innanzitutto che viverla non è come leggerla. 

- A COSA SERVONO I CALL CENTER?! parli sempre con una persona diversa, per NON avere mai il servizio che ti serve, e NON poter nemmeno protestare per questo perchè con chi protesti, loro non c'entrano! Vorrei sapere, per avere il servizio che mi serve, che diaspora devo fare?

Nessun commento: