mercoledì 23 dicembre 2009




QUESTE BELLISSIME COSE LE HA FATTE ROMINA LA FONFS, COMPRESI I BOTTONCINI! Grazie Romola! Ero sicura di non sbagliare a contare su di te. Ora ho una borsa come si deve. Se la facevo io povera tela!!
Però usufruirò volentieri della tua offerta come guida per l'uso corretto della macchina da cucire. Grazie e ancora grazie!!







Suona il postino ed ecco che mi porta: il Babbo Natale di Romina!!!
I pacchetti li apro domani sera, però uffaaa!! Ecco il perchè di "ho fatto delle cosine ma non ti faccio vedere le foto". Io tonta come sono mica ci ho pensato.








Il cuscinetto profumabiancheria con tanto di iniziali. Bellissimo.
Grazie, Romola. Un mondo di bene.

2 commenti:

Amalia ha detto...

Auguri di Buon Natale, Elisabetta!
Amalia

§^_^§ ha detto...

Grazie Amalia!!! Buon Natale anche a te!!! Sono contenta di leggerti qui!! ^_^