mercoledì 16 settembre 2009

maaaaa

Questo mi ha preso in pieno...
Sei una persona dotata di una forte sensibilita'. Rifiuti di osservare le cose soltanto da un punto di vista sobrio e razionale. Cio' che percepisci emot...ivamente e che ti suggeriscono le sensazioni e' quello che alla fine conta per te. Non sapresti rinunciare ad una vita senza sogni e senza emozioni. Per questo non ami avviare nuove relazioni con persone che non possiedano un certo grado di romanticismo e che consideri guidate esclusivamente dalla razionalita', che facilmente ti appare come cinismo. Tendi a rifiutare qualsiasi cosa che tenda a porre dei limiti alla ricca varieta' dei tuoi stati d'animo e delle tue emozioni.

Risultato: Arancione
E' il colore dell'ottimista ad oltranza, della persona sincera e aperta. Per natura è allegro e vivace, il suo atteggiamento è in genere brillante, positivo ed energico. Il modo di ragionare è semplice, chiaro e lineare, molto coerente, affabile, abitualmente loquace, e...stroverso e socievole. Apprezza in pieno la vita, esprimendo sempre e ovunque coraggio, spontaneità e buonumore, ottimi i rapporti con gli altri. Rispetta tutti ed è dotato di grande umanità, ha sempre bisogno di conoscere ed essere coinvolto da interessi diversi.





ma che tontola :DDDDDDDDDDDD

Riflettevo prima, che da piccola sono stata operata di torcicollo congenito, e alla base del collo ho una cicatrice...

a forma di X!! Che sia stato un segno premonitore?? :DDD

ho fatto vari test su fb e ci hanno preso! E mi piacciono i risultati :P :P :P (spesso no, invece <_<)>
Elisabetta ha fatto il quiz 'Qual'è il Sogno della tua Vita?' e il risultato è "VOLARE".
Non spaventarti... Ma il test non sbaglia questo è il tuo sogno... sei un sognatore nato vorresti volare... provare sempre nuove amozioni... sai regalar...e sorrisi indimenticabili alle persone che ti circondano... ti sentiresti libero se potessi volare.. ma anche senza ali... i tuoi sogni ti fanno spiccare il volo ugualmente ... continua a sognare e chissà magari ciò che desideri nel profondo del tuo cuore si potrà avverare... in caso contrario non dispiacerti perchè le cose più belle arriveranno ugualmente...


Elisabetta ha fatto il quiz 'Quale canzone dei Muse sei?' e il risultato è UNINTENDED.
Sei una persona emotiva con tanti sogni da realizzare, ti butti spesso nelle situazioni guidata dal tuo cuore. Ti concedi generosamente senza dimenticare il tuo pa...ssato e il tuo vero obiettivo è provare un'emozione sempre più forte di quella precedente. Anche quando la situazione non è semplice da interpretare, sei sicuro che con i tuoi sentimenti la puoi capovolgere a tuo favore in qualsiasi momento. Il verso che parla di te è "I'll be there as soon as i can, but i'm busy mending broken pieces of the life i had before".

Elisabetta ha fatto il quiz 'Ascolta il tuo istinto....' e il risultato è Personalità sognatrice .
Sei una persona che cammina tra le nuvole, vivi in un mondo tutto tuo dove c'è spazio solo per te, le tue ambizioni e tuoi affetti che ami incodizionata...mente. Il rischio è quello di non accontentarsi mai e di scappare dalla realtà. Un consiglio? Vivi di più la tua realtà e ricordati ogni tanto di mettere i piedi per terra

Elisabetta ha fatto il quiz 'Come siete nella vita?Passionali, sentimentali o freddi?' e il risultato è Fuoco Ardente!!!.
Sei uno che arde di passione non c'è che dire! Vivi ogni tua emozione sia negativa che positiva in pieno. Un sentimentale che si ...commuove, ti attacchi spesso alle persone e ti fidi di loro. Sei sensibile a ciò che gli altri ti dicono, al loro comportamento e a tutto ciò che ti circonda, tutto sembra importante, dai valore anche alle piccole cose vivendo la vita a pieno in tutte le sue forme emotive. Ma tutto questo non ti renderà un pochino fragile? E' bello essere così passionali, ma cos' rischi di farti del male a volte, soprettutto se ti fai sopraffare dell'emozioni...quindi ATTENTO a come usi la tua spendida dote!


Sei una persona molto solare e divertente,nessuno vicino a te può dire di annoiarsi...diffondi sempre allegria e tiri su di morale la gente che è triste. A volte fa bene stare soli per meditare ma è meglio stare in compagnia delle persone che si amano e mostrare il proprio affetto,cerca di cambiare questo tuo lato negativo!

Elisabetta ha fatto il quiz 'TEST DI GRAFONALISI' e il risultato è PERSONALITA' MISTICA.
Sei una persona molto spirituale e profonda, tuttavia molto legata al passato. Di tendenza introversa, ti apri difficilmente con gli altri e tendi ad instaurare p...ochi legami ma forti, basati soprattutto su un'intesa intellettuale e spirituale. Di solito gli altri ti vedono come una persona un po' enigmatica ed altezzosa, ma difficilmente ti fai intaccare dalle opinioni altrui.

Elisabetta ha fatto il quiz 'Che colore sei dell'arcobaleno? Colore=personalità' e il risultato è Blu.
Il blu è il colore dell'intelligenza! Se ti è uscito questo colore, vuol dire che si un/a tipo/a romantico/a sensibile, che ama studiare e in pace c...on tutti. Sei una persona tenera a cui piace sognare, ma soprattutto stanno simpatiche tutte le persone sincere, oneste e fedeli. E' buono con tutti e per niente geloso!

Nessun commento: