lunedì 10 agosto 2020

e stanotte invece ho sognato

Amy Winehouse!!! 😃Sto fuori. Dunque, eravamo a Venezia (e già qui, 😆mah!), Paolo ed io, e l'abbiamo conosciuta. Ricordo che ci ho parlato a lungo (aveva la stessa voce di quando canta =O). Poi ricordo che io e lei portavamo a spasso la sua...tartaruga!! ahahahah! La teneva a guinzaglio, però era marina, perchè eravamo in acqua, acqua bassa almeno, e ad un certo punto la tartaruga accelera verso la riva (io ero un po' preoccupata se l'acqua si alzava). E insomma sta tartaruga si infila in una specie di grotta, e Amy mi spiega che quelle erano le uscite sulla città. Infatti c'erano dei tizi che sollevano una grossa grata e noi saliamo e torniamo a Venezia. Ma io dico...non so interpretare i sogni, e vabbè, ma se pure volessi giocarmi i numeri, Amy Winehouse dove la trovo?? 😮


PS: Questo post risale a diversi anni fa, ma mi fa troppo ridere :D 

Nessun commento: