lunedì 10 novembre 2008

Eccola qua, la strarompi!

Sono sempre la solita. Se vedo un'ingiustizia non so starmi zitta. Ma tanto a che serve se la vedo solo io? Vorrei fortemente che tutti vedessero ciò che vedo io, ma non è così. Parlo al vento come al solito, quando invece dovrei solo imparare a fermarmi in tempo, a starmi zitta quando è il caso, invece no. Batto e ribatto anche se so che è inutile. Ma perchè non imparo mai che tanto è inutile??

PS: Oddio, aiuto! Spero che qualcuno mi fermi!
PPS: Bene...dopo tutto sono contenta :P La cosa mi rincuora parecchio :)

8 commenti:

Katiuscia ha detto...

oggi proprio non ti capisco...........ma sei tu? o sono io? ma chi sono? boh.....baci kat

§^_^§ ha detto...

Kat!! ma come mai? Perchè non mi capisci più?? Qui vabè mi riferisco a una cosa che mi succede sempre, cioè di battere a martello (sbagliando, perchè poi divento solo insistente e basta) se una cosa mi sembra ingiusta, con l'unico risultato di diventare troppo insistente. E il mio sfogo è scaturito dall'episodio della trousse, sul forum, anche se alla fine sono contenta per come si sono risolte le cose.

Anonimo ha detto...

elisa sono senza pc,non posso partecipare al sal!!si è preso un virus,e me lo daranno almeno tra una settimana!!elisa ciao dillo anche alle altre giuliana

§^_^§ ha detto...

Giuuuu!! Ho lasciato un messaggio sul forum nel topic che onda aveva già aperto in comunicazioni, e diceva che eri senza computer.
Baci e a presto!!

Unknown ha detto...

Niente è inutile , quando si crede fermamente in un'idea si deve portare avanti sempre!

§^_^§ ha detto...

Grazie, Rominetta. :-* mi rinQuori. E hai straragione! Solo che se a quell'idea ci credo solo io, vengo semplicemente presa per strarompicocciona che strarompe (e non solo i timpani) e basta, e come con tutte le strarompi, nessuno m'ascolta....oh...
:P

Unknown ha detto...

E' spassoso che tu dica questo proprio a me, la regina delle strarompi!
e tu lo sai .... smack

§^_^§ ha detto...

:D
Forse non lo vedo perchè sono più strarompi di te :P