venerdì 10 ottobre 2008

Sondaggio della settimana

Ebbene sì, io sono esclusiva. Non s'era capito . Purtroppo anche in amicizia. Un concetto che non viene capito (almeno non sempre). Può essere pesante,impegnativo. Già solo il termine fa paura in effetti. Però scatta in me quando mi lego. In amicizia può non essere giusto, per l'altra persona. Per questo lo dico subito, quando sento che nasce in me il legame. Mi è successo pochissime volte di legarmi. Comunque l'amicizia è importante come l'amore, per me, e se mi lego in amicizia sono totale anche là, come in amore. Mi fido e mi affido. Mi abbandono all'altro, senza paura di mostrare ciò che sono, nella totale certezza di essere amata. E siccome sono così, una persona che non ce la pensa non può sostenere tutto questo.
Il sondaggio che ho messo mirerebbe a vedere il pensiero generale. Ma tanto so che non risponderà nessuno

Nessun commento: