domenica 19 ottobre 2008

No, non mi fido più

dei medici, quando ho visto che per interessi hanno fatto morire mio padre nell'indifferenza. Quando sento che c'è chi si fa pagare 900 euro (novecento!!) per una visita da chi cerca di aggrapparsi ad una piccola speranza per la propria VITA (mica pizza e fichi!)!! Quando ho letto che per puro caso una giovane biologa aveva scoperto il metodo per far regredire le cellule. Ma lo penso solo io o è una scoperta secolare?? Regredire! Significa che si può combattere l'invecchiamento, e forse anche il cancro. Ma io sono profana, che ne so io di ste cose? Appunto! Se me le chiedo io com'è che non se le chiedono gli studiosi? E la biologa dov'è? Boh, di questa scoperta non ho sentito più nulla. Che devo pensare, quando ho visto che c'era possibilità (e ripeto possibilità) di trovare una cura contro il cancro, dato che fino ad un certo punto funzionava, e invece non solo è stata ignorata, è stata addirittura boicottata! Ma perchè? Perchè, se non per interessi? Interessi ovviamente non rivolti alla vita di mio padre. Altrimenti perchè non riprendere la cura da quel punto in poi e studiare il modo per portarla a funzionare? Mio padre si era ripreso. "Sì ma è normale, la cura fa così. Ma poi c'è il crollo" Eh, ho capito. E tu scusa che stai a fare? Studia perchè c'è il crollo. Studia perchè fino a lì funziona. No. Non funziona e basta.
Allora no. Io non mi fido più.

Nessun commento: