martedì 14 ottobre 2008

Avrei voglia

di staccare la spina per un po'. Mi ha preso un forte desiderio del contatto con la natura. L'unico modo per liberare la mente. Mi è stato proposto un soggiorno di 3 giorni presso un agriturismo in Toscana, e sono molto tentata. I paesaggi tra Lazio, Umbria e Toscana mi sono sempre piaciuti molto, un po' meno quelli della riviera adriatica. La campagna è più brulla, non so. Invece là ci sono molti pini, c'è una natura più varia.
C'è chi, per stare meglio, cerca il caos, invece. E lo posso pure capire. Io preferisco certi suoni, tipo le foglie al vento, o il rumore del mare.
Mia zia ha un agriturismo, e dal giardino davanti al casolare c'è un panorama meraviglioso. Quando tira il vento, nelle giornate di sole, soprattutto verso il tramonto, tutto sembra ancora più bello.
Mi piace anche il tocco delle campane, in lontananza...

Nessun commento: