giovedì 14 luglio 2011

Diario di "bRoDo"

Buoooooooooooooongiorno mondoooooo!!!
e con mondo intendo anche quello fuori dal webbb.
- MATERNITA'
deve essere stupenda. Una cosa in particolare mi manca della maternità, una cosa che più di tutte avrei voluto provare, e cioè, l'allattamento. Una tenerezza senza fine.
- ANSIA
Anche se so che va tutto bene, l'ansia rimane, non se ne va. Per ora.
-BELLE PAROLE, O MEGLIO, PAROLE BELLE
Alcuni termini mi piacciono tantissimo, forse anche perchè sono collegati a cose buone. Tipo: pizza e pizzeria; o torta; o bambola. Appena qualcuno mi nomina "pizzeria", oppure "torta", mi sento nel naso il profumo di queste squisitezze. E la bambola mi dà sensazioni di infanzia a cui io tengo particolarmente.
- UN ALTRO SFONDO DI PHOENIX
molto molto estivo! Mi piace e lo trovo adatto. Bravissima Phoenix, come sempre.
-EEEEEHM....
 non è che per caso il sole ha deciso di liquefare la terra?
N-O-N--E'--P-O-S-S-I-B-I-L-E
non ne sapevo neanche l'esistenza prima di leggere le applicazioni di facebook. E mi ritrovo sta cosa davanti. Ma come caspita può essere che due persone dicano la stessa identica cosa, esprimendo lo stesso identico concetto, ma con intenzioni del tutto diverse, diciamo pure opposte, e incomprensibili tra loro? Davvero non ho parole. E' la prima volta in vita mia che mi capita una cosa del genere.

Nessun commento: